Avviso per manifestazione di interesse per preventivo di spesa per servizio di
VERIFICA DI CORRETTEZZA PROCEDURE DI AFFIDAMENTO INCARICHI/APPALTI nell ambito del progetto Apriti Sesamo
ai sensi dell art. 36 comma 2 lettera a) del Dgls 50/2016 per affidamenti di importo inferiore a € 40.000,00 oltre IVA nei termini di legge
Il presente avviso è per la richiesta di preventivi di spesa per il servizio di verifica della correttezza delle procedure di affidamento incarichi/appalti nell'ambito del progetto "APRITI SESAMO, lingue linguaggi e narrazioni multiculturali – a Valere sul Fondo Europeo Asili, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 Ob specifico 2 integrazione/migrazione legale. Ob Nazionale 02- Integrazione- lett. H) Formazione civico linguistica-Servizi sperimentali di formazione linguistica 201/-2021.
Il progetto Apriti Sesamo (cod prog-2610 CUP B43H19000280005) di cui Associazione Progetto è capofila, ha come obiettivo dare risposte concrete e durature alla domanda di integrazione di adulti e minori immigrati, in particolare se in stato di fragilità sociale, sostenendoli attraverso percorsi linguistici a taglio socio-relazionale e culturale, ha la durata 15/6/2019, 14/12/2021 salvo proroghe.
Scadenza e presentazione domanda
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 24 del giorno 28 marzo 2020
L’invio avverrà per via telematica esclusivamente con la seguente modalità: trasmissione tramite casella di posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
l’offerta economica dovrà contenere, pena l’esclusione, le seguenti informazioni:
a. nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza e recapito comprensivo di
numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di PEC;
b. titolo di studio;
c. numero e data d’iscrizione al Registro dei Revisori contabili presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze;
d. dichiarazione di possedere i requisiti richiesti all’interno della richiesta (allegata al presente avviso);
e. espressa accettazione delle condizioni contenute nel presente avviso;
f. autorizzazione al trattamento dei dati personali.
g. indicazione del prezzo totale dell’offerta (IVA inclusa)
I candidati devono allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:
La domanda di partecipazione, così come tutti gli allegati, dovrà essere sottoscritta digitalmente, pena l’esclusione
Allegato 1 – Richiesta di preventivo
Allegato A - Convenzione di sovvenzione
Allegato B - Domanda di partecipazione e offerta economica